Perché fidarsi di noi?
Speed Global Service è una realtà solida, che offre ai propri clienti qualità, disponibilità e assistenza.

Speed Global Sport nasce da una partnership con Ottobiano Motorsport, il più grande parco dei motori a due e quattro ruote, creando una realtà unica: la struttura infatti ha a disposizione a tempo pieno sia le vetture impiegate per le esperienze di guida, sia la pista South Milano, coi suoi 1.3 chilometri di estensione. La disponibilità di tempo e opzioni per i clienti è quindi pressoché illimitata.

Unica è anche la possibilità di usare dei kart per i giri di familiarizzazione con la pista, creando un’esperienza nell’esperienza che può poi essere proseguita, con un costo minimo, anche in seguito.

Ottobiano Motorsport è una realtà solida, radicata nel tessuto locale ed esistente da quasi vent’anni. Nato nel 1998, l’impianto e le sue attività collaterali hanno sempre mantenuto la stessa gestione, a confermare la serietà e l’impegno nel garantire ai clienti qualità assoluta.

Speed Global Sport e Ottobiano Motorsport sono state scelte da numerose aziende e realtà sportive ed istituzionali. L’impianto ha inoltre ospitato competizioni europee e mondiali di kart, motocross e supermotoard, oltre che due Università che concorrono alla Formula SAE, i politecnici di Milano e di Torino. In altre parole… su di noi si può contare!